Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento GdR ~

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Regolamento GdR ~ il Ven Lug 02, 2010 7:10 pm

CLa

avatar
Admin
Admin
Regolamento Generale del GdR

~ Benvenuto nel GdR della Hiun City!
Se vuoi vivere virtualmente un'avventura con protagonisti i Pokémon, hai trovato il posto giusto!

Cos'è il GdR?
GdR sta per Gioco di Ruolo, ovvero il rappresentare un personaggio immaginario che sia nel nostro caso un Allenatore, un Ranger o un Pokémon.

In cosa consiste il GdR?
Il GdR della Hiun City si divide in 3 tipi:
1) GdR Classico ~
Questo GdR cerca di riproporre i videogiochi di 5^ generazione sottoforma di gioco on-line: come in essi tu sei l'allenatore che cattura e allena i pokémon cercando di ottenere tutte le medaglie di Issuh. Ha quindi tutte le loro caratteristiche (metodo di cattura, luoghi, palestre, pokémon presenti, trama), solo che la "mente pensante" (le reazioni dei pokémon selvatici, ad esempio) equivale qui ai moderatori (quelli in verde, per intenderci).
Essendo basato su Black & White è ancora in costruzione, quindi sarà possibile iscriversi solo quando sarà completamente terminato e il regolamento sarà pubblicato.
2) GdR Mistery Dungeon ~
Questo gioco si ispira ovviamente all'omonimo videogioco, e a differenza di quello classico, qui il giocatore è un pokémon che fonda una propria squadra di soccorso. Potrà completare missioni per ricevere ricompense e reclutare altri pokémon, oltre ad allenarsi nei vari luoghi del villaggio. Ci saranno molte zone da esplorare e strumenti da trovare, oltre allo spazio dove si organizzeranno tornei e sfide tra le squadre.
3) GdR Ranger ~
Il terzo tipo di gioco di ruolo è basato sui videogiochi di Pokémon Ranger: essi hanno il compito di svelare misteri, aiutare persone e pokémon in pericolo, ricevere ricompense e bloccare i piani malvagi dei Team Nemici.

E' basato inoltre su due Team: il Team Dark ed il Team Light. Sia che farai parte del GdR Classico che di quello Ranger o Mystery Dungeon, dovrai scegliere di quale dei due far parte.

Importante: puoi partecipare solo a uno dei tre tipi per volta, ma se ne completerai uno (diventando Campione per il primo, completando tutte le missioni per il secondo e diventando Top Ranger per il terzo) potrai cimentarti in un altro e finendo ancora una volta questo avrai l'accesso al terzo!

Come iscriversi al GdR?
Per poter giocare basta seguire questa semplice procedura:
1) Dalla Home Page accedi alla sezione "Iscrizioni ~";
2) Leggi il topic "Richiesta schede" che ti spiega nel dettaglio come iscriverti;
3) Segui le indicazioni di questo topic (creane quindi un altro dove richiedi i dati);
4) Aspetta che un moderatore ti risponda e ti abiliti al ruolo di appartenenza, poi crea un topic nella raccolta schede del ruolo che hai scelto e copiaci in codice ricevuto.
...ora sei pronto ad iniziare!

N.B.: Dato che il GdR è visibile solo per gli utenti abilitati, ti darò una descrizione dettagliata sulle sezioni.


~ GdR Classico

...in costruzione


~ GdR Mistery Dungeon

Se sei un appassionato di questo gioco, il GdR Mistery D fa per te!
Innanzi tutto si svolge nella regione di Taishu (che signifaca "stato pacifico") e vede come protagonista proprio te e il tuo compagno di avventure.
Potrai decidere di essere qualsiasi pokémon benchè non sia Leggendario, Evoluto o Shiny.
Dopo aver scelto quale pokémon impersonare, il tuo partner e il Team di appartenenza fra Dark e Light, troverai quattro sezioni principali:
1) Sotto la categoria ~ Inizio noterai che è comparsa la nuova sezione Squadre di Soccorso ~ comprendente l'Archivio Team: qui dovrai postare, come indicato nel topic Richiesta Schede, la tua scheda personale. C'è anche una sezione di supporto se dovessi avere problemi, e una per gli scambi e le lotte;
2) Il Centro Esploratori, che comprende le Gilde, ovvero i Team, lo Spazio per il Turno di guardia, le Aree Amico, indispensabili per il reclutamento di pokémon, le Bacheche delle Missioni e quella dei Ricercati, e il Centro Operativo Missioni Speciali, accessibile solo per chi ha completato il gioco;
3) I Dungeon, che sono il cuore del gioco: in questi labirinti potrai portare a termine le tue missioni, ma anche scontrarti con pokémon selvatici, trovare strumenti, soldi e raggiungere le scale;
4) Borgo Corallo è il villaggio in cui potrai fare rifornimento di strumenti, imparare nuove mosse, aprire forzieri segreti, custodire soldi e averi e allenarti nei Dedali Lotta.

L'avventura nei Dungeon
I Dungeon in totale sono 8, ma per accedervi è necessario possederene la propria mappa. Inizialmente hai solo quella della Foresta dell'Alba e per sbloccare gli altri bisogna completare ogni labirinto in ordine, poiché solo alla fine di ciascuno riceverai la mappa per il successivo.

Ogni Dungeon ha caratteristiche diverse sia per i pokémon trovabili che per il numero di piani (il primo ne ha 5, il secondo 10, il terzo 15 e così via).

Per entrare basta aprire un topic nella sezione corrispondente, postare la tua scheda (ricorda che non puoi entrare con più di 4 pokémon) e specificare il motivo per cui sei lì:
-Per una missione
-Per allenarti
-Per reclutare pokémon

Dopodichè un moderatore ti risponderà facendoti apparire pokémon/oggetti/scale o dandoti la via libera.
Continuerai così a botta e risposta fino a quando non avrai raggiunto il tuo scopo, o sarai stato sconfitto Smile

Importante: non è possibile stare in più posti contemporaneamente, che siano Dungeon, Aree Amico, Negozi di Borgo Corallo o Bacheche. Per entrare in un altro luogo devi aspettare la conferma di un Mod.
Ciò significa che non si può mandare un messaggio in un topic del GdR e dopo in un altro senza essere usciti dalla zona. Prima di entrare in un'altro luogo bisogna dire "Esco" da quello in cui si è, e poi aspettare che un Moderatore dia la conferma della tua uscita. Solo dopo potrai entrare in qualsiasi altro luogo.


Apparizione di un pokémon selvatico
Se ti imbatti un pokémon selvatico hai due possibilità:
- Mandarne contro un altro (che sia il tuo compagno, un altro della squadra o anche te) e sferrare un'attacco (basta scrivere "(il nome del pokémon) usa l'attacco ...")
- Usare uno strumento (ricordando che valgono sempre le regole dei turni, e quindi un turno equivale ad un messaggio postato)

Se vuoi reclutarlo dovrai fare come nel videogioco, cioè possedere prima la sua Area Amico corrispondente e poi sconfiggerlo: se avrai fortuna esso potrà proporsi di entrare nella tua squadra. Se hai 4 pokémon andrà a finire automaticamente nell'Area Amico (nel senso che sarai tu a dover andare nella sezione apposita e copiare la sua scheda lì. Per altre informazioni leggi i vari Regolamenti di Sezione che sono più dettagliati)

Se durante l'avventura il leader verrà sconfitto l'esplorazione sarà fallita e si perderà una parte degli strumenti raccolti e tutti i soldi.

Appena avrai completato il Dungeon ci sarà l'ultima parte lunga sempre 3 piani, alla fine della quale un pokémon boss ad aspettarvi. Prima di entrare in queste ultime parti i Ps vengono restabiliti (non vengono però rianimati pokémon sconfitti) ed è possibile ritirare e depositare soldi e strumenti grazie all'arrivo di Dugtrio (che a Borgo Corallo controlla i tuoi oggetti)in persona. Questa fase si svolge nel topic dell'ultima sezione del Dungeon (nel caso della Foresta dell'Alba, è il Giardino dell'Alba). Per entrare in questi labirinti di tre piani occorre aprire un nuovo topic. Qui come ho detto si troverà un Boss molto potente.
Sconfitto questo riceverete la mappa per il prossimo dungeon, i pokémon feriti verranno automaticamente curati e potrai andare dove vuoi.

I Punti Esperienza
Il calcolo dei Punti Esp è molto semplice: innanzitutto bisogna sapere che ogni genere di pokémon ha punti esp totali diversi:

TipologiaPunti Totali
Pokémon Baby 100
Pokémon Base150
Pokémon 1° Stadio Evolutivo200
Pokémon 2° Stadio Evolutivo250
Pokémon senza evoluzioni300
Pokémon Leggendario350

Quando un pokémon viene sconfitto solo chi gli ha sferrato il colpo finale riceve l'esperienza. La formula è semplice:
Livello pokémon nemico x 10
Bisogna cioè moltiplicare per 10 il livello del pokémon battuto. Ad esempio se sono contro uno di livello 5, ho Charmander e Piplup, il primo attacca, ma solo Piplup poi lo sconfigge, quest'ultimo quadagna 50 punti esp (5*10) e avrà l'esperienza pari a 50/150. Guadagnando altri 100 punti salirà di livello.

I Covi
Qualche volta potrai imbatterti in covi, cioè imboscate in cui arrivaranno contemporaneamente due o più pokémon alla volta; niente paura: potrai anche tu (se ce li hai) mandare lo stesso numero di alleati contro i nemici. Gli scontri si terranno 2 contro 2, 3 contro 3, o addirittura 4 contro 4 e in ogni turno (che corrisponde al singolo post) potrai scegliere con quale tuo pokémon attaccare quale nemico. Il Moderatore prenderà le parti dei nemici e continuerà così.

Le Missioni
Prima di addentrarsi in un dungeon sarebbe bene dare un'occhiata alle bacheche delle Missioni, che possono essere di più generi:
- Salvataggio di uno o più pokémon
- Ritrovo strumento smarrito
- Accompagnamento di un pokémon in un punto del Dungeon o da un altro pokémon
- Accompagnamento di un pokémon in un punto del Dungeon per accedere ad una stanza segreta
- Consegna di uno strumento ad un pokémon
- Esplorazione con uno o più pokémon
- Arresto singolo di un Ricercato
- Arresto di un Ricercato dentro al covo
- Arresto di un Ricercato in fuga
- Arresto di un Ricercato recupero strumento
Le prime 6 tipologie sono trovabili in Bacheca Missioni ~ mentre le ultime 4 in Bacheca Ricercati ~
Puoi leggere in ogni scheda delle missioni a quale genere essa appartenga.
Per trovare quella che fa al caso tuo puoi sia cercarla nei topic principali delle due sezioni, sia richiederla nelle sezioni stesse.
Appena l'avrai trovata dovrai postarla e dire che l'accetti, nel caso tu ne abbia scelta una già presente nei topic, oppure dirlo semplicemente qualora il Moderatore te ne aveva postata una che ti andava bene dopo che tu l'avevi richiesta.
Se fallisci una missione (cioè se il leader o il pokémon scortato va KO, non hai lo strumento richiesto dal committente, il ricercato che cercavi è scappato) sarai costretto ad abbandonare il luogo in cui sei e perdere un po' di strumenti e i soldi.
Se invece completerai la Missione potrai scegliere di continuare l'esplorazione in quel Dungeon, ma attento a non finire KO (se questo accadrà perderai soldi e strumenti, ma la Missione non si annullerà e riceverai comunque la ricompensa).
Per ottenere il premio bisogna tornare nel topic in cui l'hai richiesta e dire che l'hai portata a termine, e che quindi prendi la ricompensa. Dopo che un Moderatore avrà controllato, essa andrà a finire direttamente nel deposito (Significa che dovrai andare nella sezione di Borgo Corallo e aprire un topic con tutti gli strumenti che hai...ma questo lo vedremo più avanti).
Come nel videogioco esistono delle Missioni Speciali che sono però permesse solo a chi è riuscito a completarne almeno 100. Esse si trovano nella sezione Centro Operativo MS ~

Borgo Corallo
Come nel videogioco esiste una città in cui custodire soldi e strumenti, imparare nuove mosse, aprire forzieri misteriosi, comprare oggetti e allenarsi: si chiama Borgo Corallo.
Puoi usufruire da subito di tutti i servizi, ma devi ricordarti di leggere i topic presenti in ciascuna sezione e aprirvi un solo topic.


~ GdR Ranger

Una grande innovazione è il GdR di stile Pokémon Ranger!
Il nome della regione di gioco è Craishu, che indica la contrapposizione tra buio e luce e il protagonista è interpretato da un vero Ranger! Il loro compito è quello di aiutare gente e pokémon in pericolo e mantenere l'armonia nelle città e in ogni luogo della regione attraverso la cattura con un particolare strumento chiamato Styler.
Se scegli di diventare Ranger avrai il diritto di sceglierti un pokémon aiutante, basta che non sia evoluto, Leggendario o Shiny.
Come nel videogioco lo scopo non è solo diventare Top-Ranger, ma anche completare il Navigatore, cioè vedere tutti i pokémon della regione!
Dopo esserti registrato potrai trovare nuove sezioni:
1) Sotto la categoria ~ Inizio sarà apparsa la sezione Squadra Ranger ~ al cui interno si trova l'Archivio dei Dati Ranger, dove se hai scelto questo GdR dovrai postare, come indicato nel topic Richiesta Schede, la tua scheda personale; una seione di supporto e una per gli scambi e le lotte;
2) La Federazione Ranger, che comprende i Team di appartenenza, gli Incarichi e le Missioni che affronterai lungo la tua avventura. Dopo che avrai finito il gioco e sarai diventato Top-Ranger avrai accesso a due sezione speciali riservate appunto a loro;
3) Vari luoghi dove potrai catturare pokémon con lo Styler per eliminare ostacoli o procedere nell'avventura;
4) Sotto le zone di cattura puoi trovare le varie città della regione di Craishu, tra cui Daytown e Nightville, le basi ufficiali dei Team Light e Dark.

Il Grado
Come nei videogiochi esistono 10 gradi per un Ranger. Essi indicano il suo livello e più si sale di grado più Pokétattiche è possibile utilizzare. Arrivato al decimo si diventa Top-Ranger. Per salire di grado è necessario portare a termine molte Missioni e farsi valere come Ranger!

Lo Styler
Nel GdR della Hiun City lo Styler di cattura è caratterizzato da 7 punti fondamentali:
1) Il livello, che va da 1 a 40 e cresce in base ai pokémon catturati;
2) I punti esperienza, necessari per salire di livello: inizialmente sono pari a 30, ma se ne guadagnano catturando i pokémon: raggiunto il numero, lo Styler sale di un livello e insieme questi aumentano sempre di 5, quindi per arrivare al livello 3 ad esempio, serviranno 35 punti esperienza. (Ovviamente dopo essere saliti di livello i punti dovranno essere contati ripartendo da 0)
3) L'energia, che aumenta di 5 ad ogni livello. L'energia può scendere se durante la cattura un Pokémon attacca e colpisce la linea di cattura;
4) La Barra del Compagno, consente di usare la pokétattica del pokémon partner.
E' possibile usare la tattica solo dopo aver catturato 5 pokémon selvatici. Una volta usata bisogna quindi catturarne altri 5 prima di poterla utilizzare nuovamente.
5) La potenza, più è alta la potenza e più aumenta la difesa dello Styler, che subirà meno danni;
6) La Linea di cattura, che consente di tracciare i cerchi attorno al Pokémon. Può aumentare grazie ai...
7) ...Dati di potenziamento, sono particolari aggiornamenti ottenibili portando a termine gli Incarichi. Vengono ricevuti dal proprio Team e per installarli nello Styler è necessario richiederli nella sezione corrispondente;
8 ) La carica, è possibile aumentarla solo se si è diventati Top-Ranger e svolto delle missioni speciali. E' collegata alla potenza, dato che la aumenta considerevolmente.

La seguente tabella riassume quanti punti si guadagnano per ogni tipo di Pokémon catturato, il numero necessario per salire di livello, l'energia corrispondente per ogni livello:

Tipo PokémonPunti Guadagnati
Base/Baby10
1° Stadio Evolutivo15
2° Stadio Evolutivo20
Senza evoluzioni15
Leggendario40
LivelloPunti per il
prossimo livello
130
235
340
445
550
655
760
865
......
LivelloEnergia (Lv x 5)
15
210
315
420
525
630
735
840
945
1050
20100
35175
40200

Cattura e Pokétattiche
Esistono 6 luoghi dove potrai catturare i pokémon con lo Styler; ciascuno di essi contiene esemplari simili generalmente per Tipo, ma più propriamente per Pokétattica. Come saprai le Pokétattiche servono per facilitare la cattura con lo Styler, ma una volta usate, il pokémon dovrà essere liberato. Appena entrato in una zona di cattura (e cioè aperto il topic) devi dire per quale motivo sei lì:
- Per un Incarico
- Per una Missione
- Per pura esplorazione

Il Moderatore ti risponderà e continuerà a botta e risposta come se fossi nel videogioco!

Importante: non è possibile stare in più posti contemporaneamente, che siano Zone di Cattura, Incarichi,Missioni o Città. Per entrare in un altro luogo devi aspettare la conferma di un Mod.
Ciò significa che non si può mandare un messaggio in un topic del GdR e dopo in un altro senza essere usciti dalla zona. Prima di entrare in un'altro luogo bisogna dire "Esco" da quello in cui si è, e poi aspettare che un Moderatore dia la conferma della tua uscita. Solo dopo potrai entrare in qualsiasi altro luogo.


Se ti capita di trovare un pokémon selvatico potrai scegliere se:
- Cercare di catturarlo (per informazioni più dettagliate leggi questo topic)
- Fuggire e procedere nell'esplorazione

Secondo il proprio Grado è possibile portare con sè un diverso numero di Pokémon. Ecco una tabella al riguardo:

Grado
Pokémon portabili
(escluso il compagno)
1
3
2
3
3
4
4
5
5
5
6
6
7
6
8
7
9
7
10
7

Se catturi un pokémon in più del consentito dovrai per forza liberarne uno, basterà che tu lo dica in un post.
Ottenuto un pokémon potrai tenerlo per il resto dell'avventura in quella Zona, ma una volta abbandonatala dovrai liberarlo, dato che non può lasciare il suo posto di origine, a meno che tu non sia Top-Ranger e potrai così tenere dovunque andrai fino ad un massimo di 8 pokémon incluso il compagno.

Le Pokétattiche sono speciali poteri che facilitano la cattura di un pokémon selvatico, ad esempio facendolo diventare stanco, impedendogli di usare attacchi o paralizzandolo.
Se vuoi utilizzare una Tattica assicurati che il Tipo del tuo Pokémon sia in vantaggio verso quello del nemico, poi di' in un post "uso la tattica ... " e il moderatore risponderà dicendo come è andata.. La durata delle Tattiche è limitata: sarà il moderatore a dirti quando una usata finisce, a quel punto la cattura tornerà alla normalità.
Ogni Pokétattica ha un effetto diverso: informati di ciascuno di essi prima di usarla. Visita questo topic.

Mosse ed Ostacoli
Durante la tua avventura ti capiterà di imbatterti negli ostacoli che possono essere elementi naturali come alberi, tronchi, massi od oggetti come muri, cancelli, casse, porte.
Per eliminare un ostacolo hai bisogno di un pokémon con la rispettiva Mossa. Ad esempio per spegnere un incendio è necessaria la mossa Spruzzo. Esistono fino a 5 "potenze" di mosse; ma due Pokémon, anche se hanno la stessa mossa, possono avere potenze diverse di questa. Ad esempio la mossa di un Geodude è Distruzionex1, mentre quella di Graveler è Distruzionex2, quella di Golem è Distruzionex4.
Quando hai il pokémon che ti serve puoi procedere nell'eliminazione dell'ostacolo dicendolo in un post. Se questa è andata a buon fine potrai continuare con la tua avventura, dopo aver liberato il pokémon che ha utilizzato la mossa.
Clicca qui per un elenco dettagliato di tutte le Mosse.

Gli Incarichi
Appena avrai ricevuto la Scheda contenente i tuoi dati potrai cominciare l'avventura sbrigando alcuni incarichi affidati dalle persone presenti nella regione. Si trovano nella sezione Incarichi ~ e possono essere di vari tipi, come ad esempio:
- Ritrovo di uno strumento/pokémon/persona smarrito
- Scortaggio di una persona
- Consegna di uno strumento/pokémon
- Distruzione di ostacoli

Se vuoi cercare un incarico basta che tu apra un topic nella sezione apposita dicendo appunto: "cerco un incarico" e attendere la risposta di un Moderatore. Ogni incarico si presenterà sottoforma di una tabella indicante il committente, il luogo, la richiesta in sè e la ricompensa. A quel punto potrai decidere se accettarlo o meno.
N.B.: è possibile accettare solo un incarico per volta.
Trovato l'incarico che fa per te potrai addentrarti nel luogo convenuto indicando prima di tutto quale incarico vuoi svolgere.
Se lo porterai a termine un moderatore di dirà la ricompensa che consiste nei Dati di Potenziamento:
1) Aumento potenza delle Pokétattiche (rende più veloce la cattura);
2) Più potenza dello Styler (maggiore difesa dagli attacchi subiti-->meno danni allo Styler);
3) Aumento della lunghezza della linea di cattura (diminuisce i cerchi da tracciare);
4) Aumento del tempo per una Pokétattica;
5) Autorecupero (aumenta l'energia dello Styler al termine della cattura).
Dopo aver terminato l'incarico potrai decidere se uscire dalla zona o continuare l'esplorazione, ma ricorda che se il tuo Styler ha subito danni non sarà ricaricato!
Prima di ricevere il premio devi uscire dalla zona di cattura e dirigerti nel topic dove hai inizialmente accettato quell'incarico, dicendo che lo hai portato a termine e aspettando la risposta di un moderatore.
Appena avrai ricevuto la ricompensa devi andare a modificare la tua scheda con tutti i dati sullo Styler (aggiungendo ad esempio un dato di potenziamento ricevuto).

Le Missioni
Dopo esserti allenato con gli incarichi avrai la possibilità di svolgere alcune Missioni, la differenza è che non sono più i cittadini a commissionarle, bensì la Federazione Ranger della tua città (Daytown o Nightville) e sono molto più difficili (:
Le Missioni sono 6 e sono le stesse per ogni Ranger, ma quelle del Team Dark sono diverse da quelle del Team Light.
Per poter svolgere la prima missione è necessario aver portato a termine almeno 10 incarichi, per la seconda 20 e così via..
Ecco una tabella in merito:

MissioneIncarichi
1^
10
2^
20
3^
40
4^
60
5^
80
6^
100

I numeri sotto "Incarichi" indicano quanti se ne devono svolgere per poter intraprendere la missione corrispondente.
Come detto le missioni sono sempre le stesse ma variano da Team a Team; prima di iniziarne una assicurati di aver svolto gli incarichi previsti, poi apri un topic nella sezione Missioni ~ dicendo il numero della Missione voluta e postando la propria scheda. Ti ricordo che per poter cominciare la missione 3 devi aver già portato a termine e superato la missione 1 e 2, e così via.
Più il numero della missione sale e più aumenterà la difficoltà.
Appena avrai ricevuto l'OK da un moderatore vedrai comparire un sub-forum nel luogo della missione richiesta, e potrai dirigerti lì ed aprire un topic chiedendo di iniziarla. Il Moderatore ti spiegherà come funziona e tu potrai procedere con il gioco.
Se fallisci la Missione sarai costretto ad uscire dal luogo in cui sei liberando tutti i Pokémon finora catturati.
Se invece avrai successo riceverai il premio, che sarà in tutti i casi la promozione di grado.
Finita una missione dovrai svolgere gli altri incarichi prima di poter accedere a quella successiva. Una volta pronto, dovrai chiederla di nuovo nello stesso topic di quella/e precedente/i.

Ricaricare lo Styler
Se il tuo Styler di cattura ha subito danni potrai fartelo ricaricare nella sezione "I Team Ranger ~" nella sottosezione del tuo team. Ricorda che dovrai però essere uscito dalla zona in cui eri precedentemente, e se prima di entrare in un'altra non lo avrai ricaricato, resterà al livello di energia in cui è.
Per ripristinarla ti basta dire "ricarico lo Styler" e un Moderatore ti darà la conferma; a quel punto potrai tranquillamente uscire da quella zona.

Le Città
Oltre alle Zone di Cattura sono presenti le sezioni relative alle città della regione di Craishu: Daytown, Nightville, Garofanopoli, Mercandonia, Ghostown, Villaggio Hobula, Bagonroot, Victinhouse. In ciascuna potrai svolgere un'attività diversa, che verrà spiegata meglio in ogni topic presente nelle sezioni stesse.


~ Gli Eventi ~

Durante le tue avventure coi GdR della Hiun City lo Staff potrà organizzare Eventi, cioè avvenimenti rari che coinvolgono tutti gli utenti, ad esempio la cattura di un pokèmon leggendario, piuttosto che sfide speciali fra i due Team con i GdR in connessione.
Quando viene creato un Evento lo si può trovare nella bacheca del forum, sulla homepage in alto, ma è comunque presente il topic relativo nella sezione "Eventi" presente nel subtopic di ~ Inizio (Raduno Allenatori ~ se hai scelto il GdR Classico, Squadre di Soccorso ~ se hai scelto il GdR Mystery Dungeon e Squadra Ranger ~ se partecipi al GdR Ranger).
Gli Eventi hanno un tempo limitato e in genere lo Staff non farà vincere sempre gli stessi utenti, nè prenderà posizioni nel corso di essi.
Quando un Evento sarà terminato gli utenti verranno avvisati nel topic relativo che verrà poi chiuso.


- GdR creato da ©️ Hiun City GdR. E' tassativamente vietata la copia, anche parziale, dei contenuti -

Visualizza il profilo dell'utente http://hiuncity.top-forum.net/forum.htm

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum